Home Polo Micologico

Estratto dal Forum del "Polo Micologico"

Gentile visitatore

La visualizzazione delle discussioni e del materiale del Sito è destinato agli "iscritti", queste pagine sono un esempio parziale di quello che si può trovare al'interno del Forum.
L'iscrizione è gratuita e semplice da eseguire, si chiede solamente che chi si iscrive sia motivato e partecipi attivamente alle discussioni del "Polo Micologico".
Se ritieni valida l'attività del "Polo Micologico" e intendi iscriverti utilizza l'apposito link. iscriviti

Autore

Thomas Mariani

data:
10/04/2018 13:12

Forum: ESCURSIONI MICOLOGICHE

Un riassunto fungino.

Ciao a tutti,

Purtroppo non ho piu postato foto di specie perchè avevo inteso inizialmente che senza foto di microscopia sarebbe stato meglio non postare le specie che troviamo nelle nostre uscite, anche perchè solo ultimamente riesco a fare qualche microscopia.
Mi fa piacere vedere però che anche se il forum è professionale si vedono foto delle nostre escursioni micologiche.

Propongo anch'io qualcosa dei miei ritrovamenti :)

I primi risalgono a fine febbraio ma diciamo che dalla seconda metà di marzo e aprile si comincia a fare sul serio.

Inserisco qualcosa.

Helvella leucomelaena(Pers.) Nannf.

allegato:
1436_b082046747dc5e08bd4bbeef38d807c0.jpg

Autore

Thomas Mariani

data:
10/04/2018 13:12

Forum: ESCURSIONI MICOLOGICHE

Un riassunto fungino.

Ciao a tutti,

Purtroppo non ho piu postato foto di specie perchè avevo inteso inizialmente che senza foto di microscopia sarebbe stato meglio non postare le specie che troviamo nelle nostre uscite, anche perchè solo ultimamente riesco a fare qualche microscopia.
Mi fa piacere vedere però che anche se il forum è professionale si vedono foto delle nostre escursioni micologiche.

Propongo anch'io qualcosa dei miei ritrovamenti :)

I primi risalgono a fine febbraio ma diciamo che dalla seconda metà di marzo e aprile si comincia a fare sul serio.

Inserisco qualcosa.

Helvella leucomelaena(Pers.) Nannf.

allegato:
1436_c2edae632a7073678f2606f027282321.jpg
Polo Micologico